Menu

Incontro con le Autorità Portuali

 

Il primo tassello si è mosso, dopo la nostra manifestazione tenutosi a Napoli Lunedì 17 c.m. presso la stazione marittima, contro a quei signori che si sono “arroccati”nelle mura per il loro convegno su come fottere il prossimo, il Presidente della “Autorità Portuale di Napoli” ci ha comunicato che intende riceverci giorno 3 Agosto c.a. per conoscere i motivi che ci hanno indotti a manifestare in quella occasione.

Noi naturalmente saremo presenti per far conoscere la reale situazione della marineria italiana, in particolar modo la disoccupazione dilagante del Sud Italia.

Porteremo a conoscenza della nostra Associazione quello che abbiamo realizzato e dei vari progetti futuri ma sopratutto faremo capire che tutti noi siamo uniti per un unico scopo “DIFENDERE LA DIGNITÀ DEL MARITTIMO”, faremo capire che quando ci muoviamo siamo una sola anima e un solo cuore.

Naturalmente porteremo delle nostre proposte concrete, chiare e precise che mirano in una sola direzione il bene del Comparto Marittimo Italiano.

 

Dopo l’incontro, daremo ampie notizie ai nostri soci e all’ intera Italia marittima.

No comments

Lascia un commento

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit