Menu

assemblea generale dei soci

 

 

Rendiamo noto a tutti i nostri Soci, che Lunedì 01 ottobre c.a., presso la nostra Associazione alle ore 18:00, ci sarà un incontro importante con il Consiglio Direttivo per discutere ed affrontare insieme, il delicato momento che sta attraversando la Tirrenia.

Troppe sono le ingiustizie, le male lingue che quotidianamente i lavoratori di questa gloriosa Società, devono subire da mascalzoni politici che si ergono paladini di un popolo, buttando fango e denunciando per una convenzione statale che la Tirrenia riceve dallo Stato e che dal dopoguerra in poi questa Società ha sempre svolto in modo impeccabile ed esemplare in un servizio di collegamento con la Sardegna e Sicilia.

Il glorioso e amatissimo popolo sardo ha avuto con Tirrenia sempre un rapporto di massima stima e rispetto. E se il Signor Pili cerca di destabilizzare tale rapporto, avendo il Signor Grimaldi alle spalle, si sbaglia di grosso.

Noi, per difendere il lavoratore marittimo italiano, siamo pronti a scendere in piazza in qualsiasi regione italiana, a far sentire la nostra rabbia.

Partecipate tutti poiché è importante avere un raffronto atto a determinare le eventuali proposte per rispondere in modo adeguato e risolutivo nei confronti di questo Sig.re PILI.

Il Presidente

No comments

Lascia un commento

Firma la petizione di Vincenzo Onorato

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit