Menu

Chest e’ bell …Sentite sentite

 

Egr Direttore,

ci riferiamo alla ennesima lettera che ultimamente il suo sito ha pubblicato e  scritta sicuramente dal solito pseudo sindacalista affarista internazionale.

Abbia il coraggio di firmarsi con il vero nome e cognome.

In merito alla questione del denaro contante per gli acconti da dare ai marittimi italiani, dovete sapereegregio direttore lei ed il vecchio cardinale che le ha scritto che, la nostra associazione si sta muovendo decisa ma con estrema prudenza.

Infatti, non vorremmo, visto il personaggio che le ha scritto e l’insistenza di Confitarma insieme a Filt Cgil – Fit Cisl ITF– Uiltrasporti , che il problema dei contanti a bordo sia più quello di come pagare in contanti le misere paghe ai colleghi extracomunitari magari facendo firmare cedolini di importi superiori (vedi articolo “La Verità” del 27 maggio 2018) , piuttosto che sostenereveramente la causa dei marittimi italiani nel poter ricevere un acconto sulla paga che, a parer nostro,potrebbe  avere anche  una soluzione diversa.

Come vede egr direttore, la nostra associazione è moltoattenta ai problemi dei marittimi italiani ; ci chiediamopiuttosto, come mai i sindacati confederali Cgil Cisl e Uil non son ancora intervenuti fortemente (così come stanno facendo per il contante a bordo) a chiedere al loro amico dott. Coletta del ministero dei trasporti di dare seguito alla legge Cociancich cosi, a cominciare da Costa Crociere si inizia ad imbarcare un pò di nostri connazionali  che sono a casa a fare la fame?????????????

No comments

Lascia un commento

Firma la petizione di Vincenzo Onorato

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit