Menu

le promesse sono debiti !!!!!auguri e buon natale

 

comunicato stampa 

 

 

 

 

Il giorno 21 dicembre 2018 una folta delegazione dell’Associazione Marittimi per il Futuro è stata invitata dal gentilissimo sindaco e responsabile per la Lega di San Giuseppe Vesuviano avv. Vincenzo Catapano per uno scambio di auguri.
Presenti al brindisi c’erano, inoltre, il coordinatore nazionale degli enti locali per la Lega on. Stefano Locatelli, il sottosegretario alla presidenza del consiglio on. Pina Castiello e l’on. Gianluca Cantalamessa .
Nel ringraziare per l’invito, l’Associazione Marittimi per il Futuro ha voluto ricordare ai politici presenti delle problematiche dei nostri marittimi, per i quali il santo Natale è pensare che con il proprio duro lavoro possono dare un futuro ai propri figli, convinti anche che per loro il Natale è ogni volta che sbarcano per riabbracciare i propri cari ma è anche ogni volta che imbarcano perché cosi possono sostenere le famiglie.
Per tutti quelli invece che un lavoro non lo trovano, il Santo Natale significa speranza per un imbarco, ma anche tristezza perché spesso questo diritto gli viene negato da armatori attenti solo al profitto.
Ai politici della Lega presenti e in special modo ci rivolgiamo all’on. Pina Castiello vogliamo ricordare che il Santo Natale può essere un momento importante per riflettere che una loro decisione può dare speranza di lavoro agli italiani anche perché , durante la campagna elettorale la lega si prese l’impegno a difesa dei marittimi italiani .
Nel confermare la nostra attenzione ed anche la nostra pressione nei confronti del governo che ha responsabilità politica, per le quali possono determinare soluzioni positive nei confronti di chi questo natale lo vivrà con la speranza di un lavoro, vogliamo augurare un Santo Natale che purtroppo non sarà così per i circa 50.000 marittimi italiani disoccupati.

Associazione Marittimi per il futuro .
Il Presidente

No comments

Lascia un commento

Firma la petizione di Vincenzo Onorato

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit