INCONTRO AL MIT E AL C.G. DELLE CAPITANERIE

INCONTRO AL MIT E AL C.G. DELLE CAPITANERIE
Condividi

Il giorno 07 dicembre 2017 la nostra Associazione si è incontrata a Roma presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il Direttore Generale Mauro COLETTA e con il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto 6° Reparto – Sicurezza della Navigazione –  Ammiraglio Luigi GIARDINO, per discutere sulla tematica del Comparto Marittimo italiano.

In un grande clima di cordialità, si sono affrontati vari temi, come l’occupazione, sulla mancata applicazione della legge COCIANCIH, sulla legge 30/98, sulla formazione e su le varie accademie italiane esistenti.

Gli interessati, sensibili a tali istanze, hanno riferito che ci chiameranno per un tavolo tecnico e noi fiduciosi di tale comunicazione, ci siamo congedati donando un Crest della nostra associazione.

Questi incontri valgono molto per noi poiché interloquire con i diretti interessati con una probabile entrata a far parte di un tavolo tecnico al MIT è, per noi, un motivo di orgoglio e di prestigio poiché solo così facendo si porta a conoscenza la reale situazione drammatica che attanaglia la nostra marineria italiana ed europea.

IMG_0805IMG_0806 IMG_0762IMG_0804

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *