Menu

Incontro con il Dott. A.Salzano

Il Giorno 17/10/2017, in rappresentanza dell’Associazione Marittimi per il Futuro, il Presidente della stessa, Ciro Raiola ha incontrato a Napoli il Dirigente Responsabile dell’USMAF-SASN di Campania e Sardegna Dott. A. Salzano, per discutere sulle problematiche riguardanti la probabile riapertura della Cassa Marittima a Torre del Greco.

Il Dirigente, ha dato per certo che i locali dell’ex Pretura sita in Viale Campania, non potranno essere adibiti ad uffici dedicati ai marittimi per vari motivi burocratici;

La speranza è quella di riuscire ad accordarsi con il proprietario dello stabile dell’Ex struttura in Via Cesare Battisti 31, per un possibile avviamento dell’ente.

In un paese in cui la maggioranza della popolazione è figlia del mare, non può ASSOLUTAMENTE venire a mancare una struttura ove i marittimi possano sbrigare pratiche riguardanti i propri diritti e doveri.

Noi come associazione siamo sempre propensi alla quiete, aperti al dialogo ed al confronto con chiunque, la calma apparente nei confronti di questa situazione è dovuta dalle poche certezze, dai tanti “forse” e “speriamo” , ma siamo pronti, qualora ci fosse il bisogno, di far sentire ancora la nostra voce, urlando i nostri pensieri e combattere per i nostri ideali.

 Come tutti sappiamo il tempo meteorologico cambia con una soffiata di vento, il mare piatto può trasformarsi in maremoto…

 

No comments

Lascia un commento

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit