Menu

Minacce

 

Il 20 Settembre 2016, alla Camera dei Deputati, davanti alla commissione trasporti, abbiamo assistito all’ennesima farsa da parte di Manuel GRIMALDI Presidente di CONFITARMA, e si continua ancora con le minacce durante la Manifestazione annuale di “CONFITARMA” tenutosi a Roma il 24 Ottobre 2016.

Noi già da tempo abbiamo esternato il nostro pensiero riguardo la legge 30/98, in particolare sulla sua cattiva interpretazione da parte Istituzionale e Sindacale, riteniamo quindi superfluo tornare sull’argomento.

Fino ad oggi abbiamo mostrato all’Italia che la nostra forza sono i tanti marittimi, ormai stufi delle promesse ricevute e di assistere alle farse fatte e che continua a fare la CONFITARMA la quale, nonostante i benefici fiscali erogati dallo Stato, non si attiene minimamente a quanto disposto dalla normativa in essere che sfrutta solo per arricchirsi a spese del “povero” marittimo italiano.

Abbiamo già detto più volte che saremo sempre vigili e pronti ad intervenire per salvaguardare il lavoro e la dignità del marittimo italiano.

E’ comunque una grande vergogna che un uomo di spessore ed esperienza come il Presidente GRIMALDI, in commissione alla Camera e durante la Kermesse annuale di CONFITARMA, arrivi a minacciare che, se passa il decreto legislativo “MARE BONUS”, si perderanno 1500 posti di lavoro sulle navi della flotta italiana.

Esprimere una tale affermazione è solamente vergognoso e squallido e non merita nessuna replica.

Presidente GRIMALDI, affermazioni del genere ce le aspettiamo solo da persone non credenti in Dio e che non hanno un anima.

Vico Giardino del Carmine, 4 – 80059 Torre del Greco (Na) Tel./Fax 081 19655208 www.associazionemarittimiperilfuturo.it – marittimiperilfuturo@libero.it

 

 

One comment

  1. CSLC PIETRO OSVALDO CAMPANA scrive:

    QUELLO che il “MODERNO NEGRIERO”(MR O’LEARY” MINACCIA DI FARE LO FACCIA COMUNQUE SE NE ANDASSE ALL’ESTERO PERDENDO LINEE E SOVVENZIONI E VISTO CHE E’ UN ANTI-ITALIANO PRIMA SE NE VA E PRIMA LA GENTE DI MARE AVRA’ UN NEMICO IN MENO!

Lascia un commento

Firma la petizione di Vincenzo Onorato

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit