Menu

Minacce

 

Il 20 Settembre 2016, alla Camera dei Deputati, davanti alla commissione trasporti, abbiamo assistito all’ennesima farsa da parte di Manuel GRIMALDI Presidente di CONFITARMA, e si continua ancora con le minacce durante la Manifestazione annuale di “CONFITARMA” tenutosi a Roma il 24 Ottobre 2016.

Noi già da tempo abbiamo esternato il nostro pensiero riguardo la legge 30/98, in particolare sulla sua cattiva interpretazione da parte Istituzionale e Sindacale, riteniamo quindi superfluo tornare sull’argomento.

Fino ad oggi abbiamo mostrato all’Italia che la nostra forza sono i tanti marittimi, ormai stufi delle promesse ricevute e di assistere alle farse fatte e che continua a fare la CONFITARMA la quale, nonostante i benefici fiscali erogati dallo Stato, non si attiene minimamente a quanto disposto dalla normativa in essere che sfrutta solo per arricchirsi a spese del “povero” marittimo italiano.

Abbiamo già detto più volte che saremo sempre vigili e pronti ad intervenire per salvaguardare il lavoro e la dignità del marittimo italiano.

E’ comunque una grande vergogna che un uomo di spessore ed esperienza come il Presidente GRIMALDI, in commissione alla Camera e durante la Kermesse annuale di CONFITARMA, arrivi a minacciare che, se passa il decreto legislativo “MARE BONUS”, si perderanno 1500 posti di lavoro sulle navi della flotta italiana.

Esprimere una tale affermazione è solamente vergognoso e squallido e non merita nessuna replica.

Presidente GRIMALDI, affermazioni del genere ce le aspettiamo solo da persone non credenti in Dio e che non hanno un anima.

Vico Giardino del Carmine, 4 – 80059 Torre del Greco (Na) Tel./Fax 081 19655208 www.associazionemarittimiperilfuturo.it – marittimiperilfuturo@libero.it

 

 

One comment

  1. CSLC PIETRO OSVALDO CAMPANA scrive:

    QUELLO che il “MODERNO NEGRIERO”(MR O’LEARY” MINACCIA DI FARE LO FACCIA COMUNQUE SE NE ANDASSE ALL’ESTERO PERDENDO LINEE E SOVVENZIONI E VISTO CHE E’ UN ANTI-ITALIANO PRIMA SE NE VA E PRIMA LA GENTE DI MARE AVRA’ UN NEMICO IN MENO!

Lascia un commento

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit