Menu

Oggi 2 giugno e che festa per i marittimi

 

Dalla data di nascita della nostra Associazione il 5 marzo 2016 a oggi, possiamo dirci soddisfatti e contenti.

Sodisfatti perché abbiamo dato una casa comune a tanti marittimi del territorio e non solo, che con soli 12,00 Euro annui (1 euro al mese) possono beneficiare gratuitamente di assistenza legale, servizio CAF, servizio di patronato, forti sconti su tutti i corsi di formazione e sconti per  tante convenzioni stipulate.

Contenti, poiché con le nostre lotte abbiamo scosso gli  animi di tanti politici, delle istituzioni e dei Sindacati, tuttItalia ha potuto vedere attraverso i media, che a Torre del Greco esiste una realtà marittima importante viva e determinata, hanno potuto constatare la nascita della nostra Rivoluzione Culturale Marittima.

Oggi 2 giugno festa della Repubblica, ci siamo emozionati come bambini, finalmente vediamo un Italia unita, un Italia con i suoi valori, finalmente vediamo un governo del cambiamento voluto  DAL POPOLO SOVRANO.

Oggi finalmente sentiamo che il vento sta cambiando, addirittura apprendiamo che Grimaldi sta sbarcando personale extracomunitario dalle sue navi, forse poiché sono consapevoli che il tempo di lucrare è finito, forse sono preoccupati che è imminente lapplicazione della legge COCIANCIH o forse è stato folgorato da una visione celeste ma!!!

Un forte ringraziamento va dato al Senatore Roberto COCIANCIH che è stato il solo ad avere le palle nel fallito PD.

Oggi noi siamo più forti e determinati che mai, il nuovo governo dovrà ascoltarci, poiché abbiamo piena fiducia in Di Maio e  Salvini, fiducia per porre fine alle ingiustizie e alle umiliazioni del popolo marittimo, il nostro motto sarà sempre PATRIA E ONORE.

No comments

Lascia un commento

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit