Menu

Siamo contro i lestofanti……basta!!!!!!!

 

Oggi apprendiamo ancora una volta, che la nostra associazione sta’ recando fastidio a qualcuno sul territorio per tutto quello che sta’ proponendo. Noi a quanti di loro che scrivono falsità e ingiurie, gli diciamo basta il troppo è troppo.

Noi quando scriviamo un comunicato o in genere una lettera, siamo ben consci a quello che scriviamo e a chi nominiamo, non possiamo sopportare che qualche lestofante di turno possa danneggiare il buon nome di un nostro dirigente e di conseguenza della nostra Associazione.

Noi ASSOLUTAMENTE, ci distanziamo anni luce dal comunicato uscito contro la “SNAV” una società che opera nel golfo di Napoli è che da posti di lavoro nel Sud Italia a marittimi italiani.

Noi diciamo a questa disonesta persona di fare molta attenzione e di non infangare né il nome di una Gloriosa Società di Navigazione, né il buon nome di un nostro dirigente, scherzando con il fuoco prima o poi ci si brucia.

Se leggiamo ancora un SOLO articolo che infanga l’onore di persone o cose prima citate, saremo costretti a denunce penali.         

 

No comments

Lascia un commento

Firma la petizione di Vincenzo Onorato

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit