Menu

Comitato Nazionale per il lavoro Marittimo

Cari amici,

Oggi il Comparto Marittimo Italiano attraversa un grave crisi di identità, è giunto il momento che tutte le associazioni di categoria presenti sul territorio nazionale si uniscano per dar vita ad un “Comitato Nazionale per il lavoro Marittimo”.

Tale esigenza è conseguente al fatto che, purtroppo, ancora una volta abbiamo dovuto constatare che lo stato dopo aver ascoltato le nostre ragioni resta silenzioso! E noi siamo stufi di tutto questo ed è quindi assolutamente necessario dire ancora una volta basta allo sfruttamento del lavoratore marittimo il cui settore da anni è penalizzato e sfruttato da armatori e gente senza scrupoli. Dobbiamo iniziare il prima possibile una vera e propria “Rivoluzione Culturale Marittima” che dovrà essere senza precedenti.

Noi crediamo ciecamente in questa iniziativa e ne siamo orgogliosi poiché siamo convinti che con la forza, il coraggio e la determinazione porteremo in piazza migliaia e migliaia di lavoratori marittimi italiani per poter partecipare a grandi manifestazioni volte a tutelare il nostro sacrosanto diritto al lavoro!!!

Vi chiediamo quindi di essere tutti fortemente partecipi a tale iniziativa perché solo se saremo uniti potremo raggiungere un grande obiettivo comune, quello di salvaguardare il rispetto e la dignità del marittimo ed il suo lavoro.

Vorremmo quindi che ci deste un vostro cenno di partecipazione a questa iniziativa per organizzare un tavolo tecnico finalizzato a decidere il programma ed il percorso da intraprendere.

Un caro saluto a tutti

No comments

Lascia un commento

Firma la petizione di Vincenzo Onorato

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit