Menu

LA DUE GIORNI DI ALIS.

Vi informiamo che la nostra Associazione , sta organizzato una manifestazione per il giorno 27 aprile 2018 alle ore 11:00, presso L’ Hilton Palace Resort di Sorrento (Na) in occasione della due giorni di ALIS ( Associazione Logistica Intermodale Sostenibile).
Sarà una grande e pacifica manifestazione per dire al Dott. Guido Grimaldi, presidente di ALIS ed ai suoi ospiti della LOGISTICA INTERNAZIONALE che, invece di fare tanto clamore, renda pubblici ad esempio i ruolini equipaggio delle navi del suo gruppo rispettando le regole italiane.
Il Dott. Grimaldi inizi invece a conoscere i suoi dipendenti, si renda conto di come si vive a bordo di una nave e prenda anche lui le difese del MARITTIMO ITALIANO non conoscendo lui minimamente cosa significa rimanere senza LAVORO e soffrire fame e miseria.
Dott. Grimaldi inizi a fare chiarezza per la società TTT LINES la finisca di GIOCARE con il futuro di 700 persone . Per una volta metta al centro l’UOMO , IL MARITTIMO, IL PADRE DI FAMIGLIA le assicuriamo che dopo si sentirà molto meglio.
Come vede la nostra non vuole essere una polemica ma di certo non staremo mai ZITTI e FERMI fino a che non vedremo rivalutare il lavoro marittimo italiano ed europeo e saremo sempre vigili e pronti ad intervenire massicciamente ogni volta che sarà necessario.

No comments

Lascia un commento

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit