Menu

LA DUE GIORNI DI ALIS.

Vi informiamo che la nostra Associazione , sta organizzato una manifestazione per il giorno 27 aprile 2018 alle ore 11:00, presso L’ Hilton Palace Resort di Sorrento (Na) in occasione della due giorni di ALIS ( Associazione Logistica Intermodale Sostenibile).
Sarà una grande e pacifica manifestazione per dire al Dott. Guido Grimaldi, presidente di ALIS ed ai suoi ospiti della LOGISTICA INTERNAZIONALE che, invece di fare tanto clamore, renda pubblici ad esempio i ruolini equipaggio delle navi del suo gruppo rispettando le regole italiane.
Il Dott. Grimaldi inizi invece a conoscere i suoi dipendenti, si renda conto di come si vive a bordo di una nave e prenda anche lui le difese del MARITTIMO ITALIANO non conoscendo lui minimamente cosa significa rimanere senza LAVORO e soffrire fame e miseria.
Dott. Grimaldi inizi a fare chiarezza per la società TTT LINES la finisca di GIOCARE con il futuro di 700 persone . Per una volta metta al centro l’UOMO , IL MARITTIMO, IL PADRE DI FAMIGLIA le assicuriamo che dopo si sentirà molto meglio.
Come vede la nostra non vuole essere una polemica ma di certo non staremo mai ZITTI e FERMI fino a che non vedremo rivalutare il lavoro marittimo italiano ed europeo e saremo sempre vigili e pronti ad intervenire massicciamente ogni volta che sarà necessario.

No comments

Lascia un commento

Firma la petizione di Vincenzo Onorato

NUMERO DI ISCRITTI 3196

Marittimi, l’intervista esclusiva all’armatore Vincenzo Onorato

link News e informazione

vimeo tvcity
tvcity
banner
banner
banner

Qr-code Mappa come raggiungerci

qrickit